Francesca Cipriani e il suo calendario 2015 – 33 mila fan su facebook

Questo è il periodo dell\’anno in cui si mostrano le fotografie sexy dedite ai calendari che faranno compagnia durante l\’anno venturo: in questi giorni di fine novembre 2014, si attende in vendita il calendario 2015 di Francesca Cipriani, le cui fotografie stanno riempiendo le pagine del web. La show girl ex gieffina ed ex partecipante della trasmissione televisiva Pupe e secchioni, si è fatta fotografare senza veli per il piacere dei suoi fan che potranno averla sempre vicino, sulla parete di casa, studio o luogo privato, per tutto il prossimo 2015.

Le fotografie sono super sexy e senza veli, anche se siamo abituati a conoscere una Francesca Cipriani in veste sexy e seducente, le fotografie immortalare notate sulla sua pagina fan, la ritraggono con un look decisamente accattivante. Le immagini sono state riportate anche dal settimanale “Nuovo” presente al back stage della Cipriani, che ha avuto l\’opportunità di lanciare ancor prima della vendita dello stesso calendario, le fotografie o parte di queste, che saranno riprodotte  per i dodici mesi del prossimo anno 2015.

La pagina fan presente nel famoso social facebook conta quasi 33 mila fan, per cui un momento social  interessante per la show girl, che può vantare un discreto successo nel mondo virtuale, con un seguito di ammiratori, che alla notizia del calendario, si sono già messi in rete alla ricerca delle fotografie più belle e sexy, ma soprattutto, si staranno preparando per la data presto indicata destinata all\’immissione nel mercato, del suddetto calendario 2015 per non rischiare di rimanere senza una copia.

Visitando la pagina ufficiale di Francesca Cipriani si nota il suo continuo coinvolgimento con i fan che la seguono, scatta fotografie selfie in cui si mostra quasi del tutto senza veli, senza però mai cadere nel classico errore commesso da altre sue colleghe: riesce sempre a essere ironica, spiritosa e simpatica.Francesca Cipriani e il suo calendario 2015 pagina fan

Ancora non c\’è una data sicura, almeno fino a oggi non vi era alcuna comunicazione sulla sua pagina ufficiale, ma si legge nei post recenti, che presto avverrà la comunicazione con la data di presentazione del suo calendario 2015 esplosivo, accompagnata da una grande festa. Ai fan non rimane che attendere la fatidica data e sperare di catturare una copia del calendario e magari di farselo autografare, chissà.

Visita la sua pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/francescaciprianidaltoriofan 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto