Fotografo in 140 caratteri su Radio Firenze

Diventare fotografi è il sogno di tanti appassionati di fotografia, molti consolidano questo patos, assumendo un ruolo professionale nel settore, altri mantengono caldo e vivo il loro interesse, senza diventare professionisti, ma alimentando e nutrendo nei ritagli di tempo questa passione creativa chiamata \”fotografia\’. Per quanti siano interessati, annunciamo che da giorno 22 dicembre su radio Firenze si potrà ascoltare per pochi, ma importanti secondi, i consigli utili e pratici da una voce autorevole del settore: Giuseppe Cabras nella trasmissione Fotografo in 140 caratteri.

Il fotografo spenderà parte del suo tempo a sprigionare eventuali suggerimenti sulla luce, su come catturare alcune immagini, su come comportarsi con determinate impostazioni, come scattare le fotografie migliori, Cabras svelerà alcuni segreti importanti e vitali che determinano il successo professionale nel mondo della fotografia.

La trasmissione avrà un tempo limitato nel tempo, ma niente paura, c\’è la pagina fan su facebook, dove saranno ripresi i link persi della trasmissione, per cui se anche vi perdere qualche dettaglio o puntata, potrete sempre andare nel loro profilo social e rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Questa è la pagina che dove seguire e alla quale dare il vostro eventuale \”mi piace” se non volete perdere gli aggiornamenti e le puntate della trasmissione radiofonica \”Fotografo in 140 caratteri\’.

Link da seguire: https://www.facebook.com/radiofirenze

Giuseppe Cabras è un fotoreporter fiorentino, in qualità di free lance ha collaborato con diverse riviste specialistiche; ha documentato numerosi viaggi e si è fatto notare per la passione verso le fotografie subacquee. Negli ultimi anni si è dedicato alla fotografia sportiva, in modo particolare alla mountain bike e long skate, ma amante di nuovi stimoli, collabora anche per la cronaca locale e dal suo sito si evince che lo stesso Cabras, ha viaggiato molto anche in paesi remoti e difficili, ha visitato paesi impervi come  Gaza, dove lo stesso ha dichiarato, che un reportage in questa terra, gli mostrato nuovi orizzonti professionali.

Se intendi diventare un fotografo di professione, credo che sia interessante e anche doveroso, ascoltare i consigli e prendere spunto direttamente dall\’esperienza; sembra una bella occasione per migliorarsi e aumentare le proprie conoscenze nel settore, invece del solito corso di fotografia, potrai seguire una trasmissione radio: Fotografo in 140 caratteri.

Se volete qualche informazione maggiore sul conduttore della trasmissione, questo è il suo sito: http://www.giuseppecabras.it/#home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto