Fotocamere – nuove action man presentate da Mediacom

Le action man sono le fotocamere del momento, quelle adatte maggiormente alle vacanze, alle tue riprese e fotografie estreme nelle peggiori o migliori condizioni, secondo i punti di vista. Mediacom un\’azienda made in Italy nata nel 2000, che si occupa di tecnologia e immette nel mercato articoli di ultima generazione, a prezzi competitivi e cercando di rispettare i gusti degli utenti e soprattutto di andare loro incontro con il favore dei prezzi, davvero molto competitivi. In vista dell’estate ha presentato due nuove action man.

Si parla sempre di fotocamere digitali di marchio straniero, sicuramente c\’è un suo perché se ciò accade: Nikon, Samsung, Sony e Canon, sono certamente delle griffe importanti, che immettono nel mercato prodotti di altissima qualità, belli nel design e con piccoli segreti e accortezze che forse, potrebbero mancare a un\’azienda relativamente giovane.

SportCamXpro 110HD e SportCam Xpro 120HD Wi-Fi

Mediacom però stupisce e sa che questo è il momento adatto per presentare due nuove action man, siamo quasi giunti all\’estate, mancano davvero pochi giorni per ufficializzare il suo ingresso, anche se il meteo non la accompagna molto in questo; Mediacom dal suo sito ufficiale ha presentato due modelli spartani, dalla struttura macchina semplice ma piacente e soprattutto, adatte a essere collegate ai manubri delle biciclette, ai caschi o ai manubri o dove vi vien sicuramente più comodo. Parliamo di SportCamXpro 110HD e SportCam Xpro 120HD Wi-Fi; le caratteristiche tecniche sono quasi simili in termini di funzionalità, si differiscono per un piccolo dettaglio, dato già dal nome stesso della fotocamera digitale.

La presenza del sistema WI FI nella Sport Cam Xpro 120 HD WIFI. Queste fotocamere digitali action man hanno un sensore CMOS da 5 megapixel e registrano video in Full HD 1080p a 30fps formato Avi H 264; con un angolo di ripresa a 120°; hanno la memoria di 1 GB che si benissimo aumentare fino a 32 con l\’inserimento di una memoria micro SD.

Inoltre queste sono dotate di un telecomando per eventuale controllo remoto della fotocamera e tutti gli accessori necessari per il loro fissaggio a eventuali supporti in movimento. Ricordate che vanno bene anche sott\’acqua, per cui sono perfette per le vacanze al mare e per le vostre fotografie e riprese marine.

Il prezzo di entrambe le fotocamere è vicino agli utenti e abbordabile: entrambe costano € 119,00. Non rimane che esprimere la vostra preferenza e acquistare quella che fa per voi. Se non avete mai provato questo marchio, forse potrebbe essere il momento giusto per farlo, chissà che non sprigioni piacevoli sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto