Fotocamere: Panono la sfera che lanci in aria e catturi le tue immagini panoramiche migliori

By on 14 Nov 2013
Panono Ball Camera

Il mondo delle fotocamere digitali è sempre in continuo movimento, arriva il prototipo della sfera che puoi lanciare in aria e grazie alle sue 36 fotocamere catturare l’immagine panoramica migliore. Parliamo della nuova fotocamera Panono un innovativo gioiellino fotografico, che soprattutto troverà la curiosità di tutti gli amanti e appassionati del settore, che sono sempre avvezzi alle nuove sperimentazioni.  

Divertente sicuramente sarà lanciare in aria la tua Panono per scattare le tue fotografie a 360 gradi e imprigionare con le 36 fotocamere presenti, tutto ciò che la circonda. Avere così un’ampia visione del mondo che ti circonda e scegliere l’immagine che maggiormente ti ha colpito. Certo, attenzione al lancio, non distraetevi e siate pronti ad afferrarla, sarebbe un peccato se si rovinasse a causa di un fortuito impatto con il suolo.

Sembra che sia perfette per le fotografie esterne e invece pare che non sia in grado di dare molto in termini visivi nei luoghi chiusi. La grande fotografia, così chiamata dopo il lancio della fotocamera in aria che racchiude i diversi scatti eseguiti durante il volo, potrà essere inviata tramite sistema WiFi al tuo smartphone, tablet con sistema android o iOS, o altro accessorio da te preferito per condividere con il mondo dei social le tue fotografie.

Il suo nome tecnico è Panono Ball Camera e ancora è in fase di sperimentazione, o meglio come detto è solo un prototipo che attende di essere completato, c’è ancora molto da fare e soprattutto molti fondi da raccogliere in termini brevi per poterlo portare a termine il progetto.

Se il progetto andasse in porto, sarebbe un’originale novità in campo fotografico; bella, divertente e spassosa se usata improvvisamente in mezzo ad amici e parenti, magari in occasione di qualche riunione e immortalare le loro espressioni e impressioni nel vedere quest’oggetto lanciato in aria capace di rapire ogni loro gesto da una visuale nuova e inedita.

About Tiziana Cazziero

Tiziana Cazziero è una scrittrice con all'attivo cinque pubblicazioni, è blogger e articolista free lance dal 2010; scrive in vari settori e tratta diversi argomenti, tra questi c'è anche quello della fotografia: passione e hobby cui si dedica nei suoi momenti di svago, ma anche come argomento del suo lavoro. Ha intervistato diversi fotografi e scritto su un blog di fotografia per più di un anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *