Ricoh WG 20 RID

Fotocamere digitali, arriva la nuova Ricoh WG-20

Nel mondo delle fotocamere digitali le novità sono sempre in agguato; anche Ricoh cerca di rimanere attaccato al commercio delle fotocamere digitali, immettendo nel mercato della fotografia digitale  nuovi,divertenti e dinamici modelli, perfetti per le vacanze avventurose. Presentiamo la nuova Ricoh WG – 20 capace di resistere agli urti, all\’acqua grazie alla sua permeabilità, e anche al freddo, al gelo e a eventuali schiacciamenti.

Questa macchina fotografica digitale è stata creata per offrire un buon supporto tecnico anche ai meno esperti della fotografia, senza tralasciare la contempo la qualità tecnica, per offrire fotografie belle e nitide. Per gli amanti delle fotografie acquatiche, questa Ricoh WG- 20 può immergesi fino a un massimo di dieci metri di profondità.  Se amate la montagna, la potete portare sulla neve per la vostra settimana bianca, resiste alle basse temperature, capace di arrivare a toccare i -10°C.

Tra le prestazioni tecniche elevate ricordiamo la modalità Microscopio Digital di Ricoh  Imaging, tale sistema permette di ingrandire alcuni particolari che generalmente è difficile poter catturare con le classiche modalità di scatto e non sono spesso visibili a occhio nudo. Permette di intrappolare oggetti e dettagli che spesso rimangono esclusi dalla visione completa della fotografia che s\’intende scattare.

Sono stati creati anche dei supporti per permettere al fotografo di poterla trasportare durante le sue gite fuori porta, come per esempio attaccarla su una bicicletta oppure su un natante per le vacanze più avventurose.  Questa fotocamera digitale è dotata di tante e diverse funzioni che permettono all\’utente in azione, di creare le sue fotografie in maniera originale e unica.  Non dovete preoccuparvi di vivere le vostre vacanze in maniera attiva e dinamica; è resistente alle cadute e alla polvere.

Questa fotocamera digitale regala un\’ampia qualità d\’immagine grazie ai 14 megapixel del processore d\’immagine e alla funzione super resolution, che permette di ottenere immagini più chiare, luminose e splendide.  Si possono anche registrare video in alta definizione con 1280×720 pixel; gli scenari e gli oggetti da immortalare possono essere visionati dall\’ampio display LCD a colori da 2,7 pollici.

Nonostante la sua caratteristica della compattezza, questa fotocamera digitale dispone di uno zoom ottico 5x; questa caratteristica permette di inquadrare famiglie e gruppi di amici, oppure anche paesaggi e scenari con un\’ampia visione paesaggistica. Il fastidioso effetto urto è eliminato grazie  al sistema SR Pixel Track; usandolo si eliminano le vibrazioni e i tremori che spesso rovinano le fotografie.

Questa macchina fotografica potrebbe essere un nuovo e memorabile acquisto in previsione delle prossime vacanze, le sue prestazioni sono molto elevate, consentendo grazie ai diversi filtri presenti, di usare la propria creatività artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto