essere eleganti

Essere eleganti con poco, si può!

Chiunque sogna di avere almeno un abito di lusso, di quelli unici che sfilano in passerella sotto ai riflettori e gli sguardi sognanti, ma la realtà è che non tutte ovviamente possono permettersi economicamente di acquistare capi o accessori di alta moda.

Nonostante questo non bisogna rinunciare ad essere eleganti e perfette in ogni occasione, perchè è possibile acquistare abiti senza dover spendere una cifra che superi di troppo il nostro budget!

Oltre al classico tubino nero, perfetto in ogni situazione poichè può essere anche personalizzato con accessori colorati o luccicanti, bisogna sempre avere nell’armadio una giacca. La giacca deve saper enfatizzare la propria fisicità, per questo si consiglia sempre di acquistarne una avvitata. Questo è un capo che può essere facilmente reperibile in ogni mercatino o in qualsiasi negozio di abbigliamento con un prezzo che può partire anche da 20 euro e può essere abbinata ad una camicia bianca.

Un altro capo che non può assolutamente mancare, è il jeans! Il jeans non è adatto solo per outfit casual o da lavoro, perché abbinato ad una giacca nera, tacchi alti, collana di perle e pochette, può essere perfetto per delle situazioni leggermente più formali.

Essere eleganti quindi è semplice, basta solo saper abbinare bene gli accessori che potranno essere sempre cambiati in base all’occasione d’uso, scegliere colori non troppo vistosi e accesi ma prediligere le tonalità classiche e ovviamente quelle di tendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto