Croire

CROIRE.made by us: nuovo brand emergente 100% Italy

Federica Saltalippi e Marta Lo Cicero, sono le ideatrici di questo nuovo marchio nato pochi mesi fa, composto da un team di ex stagisti e di giovani universitari che si affacciano con professionalità e passione al mondo della moda.

Il nome CROIRE che in francese significa credere, è stato scelto perché il motto principale delle ideatrici del brand e di tutta la squadra è proprio questo, credere e non perdere la speranza.

La prima sfilata di prêt-à-porter per l’autunno-inverno di questo brand è stata presentata il 9 Luglio 2013 a Casina del Lago di Villa Borghese ed ha avuto come target una donna dinamica e giovane. Idea originale del marchio, è quella di poter trasformare e modificare ogni capo già in possesso del cliente, con uno stile made by us, infatti anche gli stessi modelli presentati durante la sfilata hanno la possibilità di essere rimodellati.

Look scomponibili e versatili, fantasie double face, tutto gioca e si mescola insieme, tanto che il passo da un look casual ad uno elegante è breve.

Gli abiti in chiffon, jersey, ecopelle, lana, crêpe di seta, sono tutti nelle tonalità del nero, del blu, del rosso, caratterizzati da linee pulite e geometriche. I capospalla hanno poche cuciture, ma richiamano il brand con il monogramma “C”.

1 commento su “CROIRE.made by us: nuovo brand emergente 100% Italy”

  1. Pingback: CROIRE.made by us: nuovo brand emergente 100% Italy | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto