Cosa preferiscono gli uomini?

Molte donne amano vestirsi per piacersi, altre per piacere.
I ragazzi giovani trovano attraente una ragazza in jeans assolutamente skinny e canotta, chi è maturo invece, potrebbe preferire una donna vestita con gonna al ginocchio e camicetta.
Agli uomini piacciono abiti che sottolineano le forme femminili, tanto che odiano le T-shirt larghe e bermuda.Inoltre, secondo alcuni sondaggi quando si tratta di moda, di stile e di outfit femminili, hanno ben chiare le proprie idee!
La maggior parte degli uomini, per quanto riguarda le scarpe, odia le zeppe, a differenza delle donne che invece le amano, perchè comode ma alte, ma apprezzano gli stiletti, perchè regalano una camminata femminile e seducente.
Odiano le gonne che hanno una lunghezza che arriva sotto al ginocchio, ma molti non sopportano nemmeno le minigonne troppo corte perchè poco eleganti.
Via libera a shorts, e top, escluse però le salopette di jeans!
Per quanto riguarda il trucco, a differenza di come si possa pensare, gli uomini odiano le donne che usano tanto trucco, i colori sgargianti sulle palpebre. Amano invece una riga sottile di eyeliner e bocca rosso fuoco oppure un look totalmente naturale.
Nonostante questo però, biogna sempre vestirsi come meglio si crede, perchè sentirsi a proprio agio è molto più importante dei pareri maschili!

1 commento su “Cosa preferiscono gli uomini?”

  1. Pingback: Cosa preferiscono gli uomini? | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto