Cosa indosso al mio 18° compleanno?

I 18 anni sono un traguardo importante che segnano l’ingresso al “mondo degli adulti”. Negli ultimi anni sono sempre di più le ragazze che si preparano al grande evento organizzando feste di compleanno super chic.

La festeggiata sarà per tutto il tempo al centro dell’attenzione, le foto che immortaleranno tutti gli attimi del “ricevimento” il suo look deve essere assolutamente perfetto. Il consiglio è quello di puntare su un outfit raffinato, magari acquistando senza spendere cifre esorbitanti il proprio abito dei sogni che le comuni serate non lo rendevano appropriato!

Stupire non significa riempirsi di enormi accessori se il vestito ha già molti dettagli o chiudersi in un abito di due taglie più piccole, bensì puntare sui punti di forza!

Non indossate abiti lunghi, quelli lasciamoli alle serate di gala o alle persone più adulte, optate per abiti con tagli particolari, decori, tubini o abiti in chiffon.

I colori da evitare sono quelli fluo ma ben accette sono le mitiche stampe a pois, un pò retrò e un pò sbarazzine o i color block.

Il tacco è d’obbligo, magari per dare un tocco di luce e brillare per tutta la serata scegliete delle décolleté con paillettes o dei sandali gioiello! E ricordate: NO al diadema da principessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto