converse

Converse: un festoso mix di colori, decori e brillantini

Converse lancia una sua nuova collezione in limited edition chiamata “Holiday Limited edition”, e proprio alcuni modelli essendo super scintillanti e ricchi di lustrini e brillantini ci fanno subito venire in mente le prossime festività natalizie.

Le Converse sono un must have di tutti, comode, adatte ad ogni stagione e soprattutto senza tempo ed età! Questa volta il modello Converse viene proposto soprattutto per tutti i fashion addicted, che non potranno fare almeno di acquistare questa luminosa collezione firmata appunto Converse.

Chi ama stare al centro della scena e non passare quindi inosservato, si è dato largo sfogo anche ai tessuti che ricreano anche sfiziose stampe animalier.

Borchie, brillantini e tessuti sono dunque i veri protagonisti per questa limited edition, che permetterà di poter ricreare look particolari, sbarazzini e ovviamente alla moda e di tendenza.

Le scarpe da ginnastica Converse sono ormai utilizzate anche per gli outfits casual più elaborati e ricercati, e questa volte vestire in modo alternativo distinguendosi dalla massa sarà veramente semplice. Basterà infatti indossare anche solo un paio di questa Holiday Limited edition ed anche un normalissimo jeans risulterà unico!

Nere con strass, camouflage, a pois, in pelo zebrato, pitonate, fucsia, mixate, o completamente in pelo nero con qualche decoro sulla linguetta, queste nuove Converse, accontentato i gusti di tutte e sono di tendenza anche perchè hanno l’intersuola più spessa e colorata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto