Concorso Premio Valcellina, la moda tra realtà e immaginazione

Sono sempre di più i giovani affascinati dal mondo della moda, ed è per questo che cercano di intraprendere questa strada, studiando il suo passato, la sua evoluzione e ovviamente le sue tantissime sfaccettature .

Queste giovani promesse della moda, sono sia ragazze che ragazzi, che sognano che un giorno anche le proprie creazioni possano sfilare in passerella.

La moda infatti, lascia molto spazio alle menti creative e ai giovani, è un sistema che si rinnova sempre, anno dopo anno, stagione dopo stagione.

Tra aprile e maggio 2014 per gli aspiranti stilisti e per i maggiori esperti della moda, sarà previsto il concorso \”Premio Valcellina\’, arrivato alla nona edizione, che si propone di scoprire i tanti e i nuovi talenti della moda, non solo italiana ma a livello internazionale.

Il tema sarà quello tra realtà e immaginazione e il luogo scelto è quello di Pordenone, dove è prevista anche un’esposizione di tutte le opere dei precedenti vincitori.

Il concorso è un’ottima occasione da non perdere, aperta a tutti gli under 35, e serve per promuovere la bellezza, l’eleganza e l’importanza dei tessuti e delle sue tante lavorazioni.

Un evento dunque da non perdere, aperto anche a tutti coloro che vogliono semplicemente conoscere il mondo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto