look discoteca

Come vestirsi per una serata in discoteca

Per una serata in discoteca c’è chi preferisce indossare look cool ed esagerati che possano mettere in mostra e chi invece, vuole un outfit dal gusto più elegante e raffinato. Ogni donna è libera di scegliere seguendo i propri gusti, ma la cosa importante è non sbagliare abbinamenti, accessori e colori.

Per un look perfetto bisogna avere a portata di mano alcuni indumenti necessari come leggins di maglina, top con scollo asimmetrico, giacca in pelle, accessori carini, colorati e decorati con strass, scarpe con tacco non eccessivamente alto per questioni di comodità e qualche abitino corto.

Dopo aver individuato lo stile che più ci si addice, bisogna trovare abiti adeguati al tipo di discoteca in cui è prevista la serata.

Per una serata Glam Rock, i leggins sono perfetti se abbinati con una maglietta a maniche corte che fasci la vita, che lasci scoperta una spalla, con delle scarpe di pelle lucida e con un giubetto di pelle nera.

Per una serata più elegante è consigliato indossare un vestitino che lasci scoperte le gambe ma che sia coperto nella parte superiore. Il colore dominate per tutte le occasioni, compresa questa, è sicuramente il nero.

Il tessuto dell’abito può variare dalla maglina al raso, e per mettere in evidenza il punto vita è possibile utilizzare una cinta che fasci la vita.

In discoteca via libera ad accessori importanti, ricchi di strass e di luce. Attenzione all’altezza delle scarpe: alte sono sicuramente più sexy e femminili, ma in pista vi trasformeranno in tante “t-rex”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto