Come vestirsi per un aperitivo in estate?

By on 21 Ago 2013
aperitivo estate

In estate, con le temperature che diventano spesso insopportabili, si sa, si tende a preferire abiti che ci facciano sentire freschi ma che allo stesso tempo non ci facciano rinunciare allo stile.
Vestirsi per un aperitivo è un’impresa non da poco perché bisogna dar conto alla location dove il tutto si svolgerà ed in base a ciò scegliere l’abbigliamento adatto.Se il nostro aperitivo lo sorseggeremo sulla spiaggia, come ovvio che sia in estate, la scelta ricade su due possibilità: costume intero con pareo e sandali con zeppa, oppure bisogna optare per un vestitino floreale. Il tutto accompagnato da capelli sciolti o al massimo raccolti in una coda alta.
Se invece resteremo in città, possiamo indossare una camicia bianca di lino, shorts con un colore a piacere e sandali con un piccolo tacco. Oppure scegliamo un abbigliamento più casual con pantaloni floreali, sandali con zeppa e t-shirt.
Per un aperitivo in riva al lago o fiume in una cornice più elegante ci sta benissimo un mini-dress colorato, accompagnato con sandali e gioielli che valorizzino il tutto. Anche il jeans si sposa bene per il tipo di location.
Infine, se ci troveremo in una terrazza, possiamo svariare in moltissimi modi, con vestititi lunghi o corti. Il tutto accompagnato da un leggero trucco e qualche gioiello.

About Rosanna Gaviglia

Diplomata all'istituto professionale moda , nutre una grande passione per moda e make-up. Collabora con bloggerv.

One Comment

  1. Pingback: Come vestirsi per un aperitivo in estate? | BloggerV

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *