anfibi

Come indossare gli anfibi?

Da qualche mese sono tornati di moda gli anfibi, che negli anni 60 e 70 venivano utilizzati come scarpa da lavoro, per poi trasofrmarsi in vere e proprie icone di stile.

Sono molti i marchi che le hanno riproposte dopo tanto tempo, con materiali innovativi e colori anche stravaganti. Ma qual è il miglior modo di poterli indossare rimanendo sempre alla moda? Eccone alcuni:

  • Per uno stile punk: jeans skinny, chiodo in pelle e camicia a quadri, aggressivi e d’impatto.
  • Per uno stile simil preppy: jeans, maglioncino e camicia bianca, classici ma allo stesso tempo alternativi.
  • Iper femminile: vestiti floreali, in pizzo, golfini, camicette e pantaloni a fiori, sono perfetti per creare outfits femminili ma con un tocco energico dato dagli anfibi, che sono certamente un accessorio molto strong.

Gli anfibi in ogni caso, tendono ad essere adattati a qualsiasi tipo di look, bisogna solo saper scegliere le forme e le linee giuste.

Ad esempio, gli abitini succinti, i pantaloni oversize, le gonne troppo lunghe proprio non di addicono allo stile degli anfibi.

Dopo aver capito l’abbinamento ideale e che ti si addice, non riuscirai più a farne a meno degli anfibi che anche se è quasi difficile pensarlo, sono comodi, versatili, e ovviamente di gran tendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto