causse guanti con unghie finte

Causse: Guanti con unghie finte!

Tutte le appassionate di nail art, o semplicemente chi ama avere le mani e le unghie curate e di bell’aspetto, odiano sicuramente indossare i guanti nelle fredde giornate invernali!

Dopo aver realizzato una manicure perfetta, doverla coprire per ripararsi dalle basse temperature, non è proprio il massimo, ma come poter risolvere questo “problemino”?

Bene, a dare una svolta ai guanti ci ha pensato Causse, un noto marchio conosciuto per la sua produzione di guanti su scala internazionale, tanto che ad indossare le sue creazioni sono addirittura le case di moda Louis Vuitton e Karl Lagerfeld, ovvero il direttore creativo di Chanel.

Causse ha infatti lanciato sul commercio dei guanti, con le unghie finte! Sembra strano, ma è proprio così!

Ad un accessorio che viene utilizzato per necessità o come accessorio di tendenza, è stato pensato di decorarlo con delle unghie, curate e colorate, in modo tale da non dover rinunciare alla femminilità e ovviamente a delle unghie perfette!

Così si potrà per sempre dire addio alle mani screpolate o con piccole ferite causate dal freddo per non aver indossato i guanti.

Questi guanti sono in pelle super morbida, e hanno diverse varianti: con fiocchi, pizzi, tartan e ovviamente con unghie finte!

L’unica pecca, il prezzo: questi guanti hanno infatti un costo di 725 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto