calendario pirelli 2014

Calendario Pirelli 2014: le news in anteprima

Il Calendario Pirelli compie mezzo secolo: quale modo migliore per festeggiare, se non realizzando dei nuovi e meravigliosi scatti per il nuovo The Cal 2014?

Le protagoniste di quest’anno saranno sei super modelle, che verranno immortalate in tutta la loro bellezza dagli obiettivi di fotografi celebri in tutto il mondo: stiamo parlando di due personaggi del calibro di Peter Lindbergh e Patrick Demarchelier.

I due artisti sono noti per i loro precedenti contributi al calendario Pirelli delle precedenti edizioni: Demarchelier, infatti, aveva seguito lo shooting per le uscite del 2005 e del 2008, mentre Lindbergh si era occupato della realizzazione degli scatti del 1996 e del 2002.

Le bellezze protagoniste del prossimo anno, quindi, non potevano che essere altrettanto famose: dalle recenti indiscrezioni si parla di top model come Helena Christenstein, Alessandra Ambrosio, Karolìna Kurkovà, Alek Wek, Isabeli Fontana e Miranda Kerr.

I primi rumors su quello che accade dietro al set, trapelano direttamente dalle modelle e, più precisamente, dai loro account social, che negli ultimi giorni non smettono di mettere in mostra le foto delle sei bellissime donne alle prese con i costumi di scena.

Il set fotografico è stato allestito al Catalina Beach Club di Long Island, un resort di lusso che si affaccia sull’Oceano Atlantico, così come ha fatto trapelare Karolina Kurkova tramite il suo profilo Facebook.

Le immagini del backstage, tuttavia, sono disponibili all’interno dell’ultimo numero di Vanity Fair, in edicola dal 14 agosto: è da qui che si possono sbirciare le prime foto che ritraggono le modelle in biancheria intima molto castigata, dove in primo piano compaiono gambe nude e lunghissime mentre il resto del corpo rimane velato da camicie di cotone leggermente sbottonate, slip coprenti e maglie dal collo alto.

La presentazione ufficiale del calendario Pirelli 2014 in tiratura limitata avverrà il 21 novembre a Milano.

1 commento su “Calendario Pirelli 2014: le news in anteprima”

  1. Pingback: Calendario Pirelli 2014: le news in anteprima | BloggerV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto