Burberry

Burberry svela la sua nuova campagna pubblicitaria

Burberry ha finalmente svelato la campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 a cui ha partecipato un cast esclusivamente inglese.

Il noto marchio di moda, ha infatti scelto per l’ennesima volta modelli eccellenti e personaggi super amati in Gran Bretagna, in pieno tema”British”, proprio come la sua nuova collezione.

Burberry sostiene attraverso questa campagna, talenti emergenti come il musicista Leo Dobson, i modelli Jean Campbell, Callum Ball e Neelam Johal, l’attore Campbell Bower e le modelle Matilda Lowther e Malaika Firth.

Gli scatti fotografici sono stati fatti da Mario Testino con la direzione creativa di Christopher Bailey, che è rimasta molto entusiasta del lavoro portato a termine: “C\’è un forte spirito inglese questa stagione . Una caratteristica delicata, romantica e spontanea, resa concreta da un brillante cast di giovani talenti inglesi”

Burberry in questa collezione propone linee morbide, classiche, tessuti in chasmere scozzese, in pizzo inglese in tonalità pastello come rosa, giallo e grigio. Questa collezione inoltre, ha come protagonisti trench coat, cappotti avvolgenti, maglieria e accessori come “petal bag”, “duffle bag” e occhiali Wave.

Il lancio della campagna sarà fatto il 14 gennaio 2014, e sarà a livello mondiale dato che includerà siti come Facebook, Youtube, Instagram, Pinterest e ovviamente Burberry.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto