alexander mcqueen

Alexander McQueen e le sue decolletè rosse con perle bianche

La passione del colore rosso e la purezza delle perle bianche, tutto racchiuso in un paio di decolletè di Alexander McQueen, che regalano sensualità ed eleganza.

Un mix perfetto, a cui nessuno riuscirebbe a rinunciare, poichè l’eleganza in una scarpa così particolare è al massimo dei livelli. Il tutto è enfatizzato dalla classica linea a punta e dall’assenza del plateau.

In camoscio rosso, con tacco vertiginoso di 10 centimetri, con perle bianche poste sulla parte posteriore inserite in una placca in metallo con una finitura in oro, molto sofisticata, questo nuovo modello di scarpe di Alexander McQueen è perfetto e adattabile ad ogni outfit e occasione d’uso.

Lo stilista le ha perfettamente abbinate ad un abitino sempre nella colorazione del rosso, in maglia di lana e viscosa Jacquard. Classico ed elegante proprio come le decolletè, dalle linee semplici ma allo stesso tempo sofisticato grazie alle maniche ad aletta.

Il dettaglio principale dell’abito è che è totalmente sfoderato e non presenta la chiusura.

Per completare il look proposto da Alexander McQueen, basterà semplicemente utilizzare accessori che non siano troppo eccessivi. Capelli legati, orecchini a perle per richiamare il motivo e la particolarità delle scarpe, e magari una pochette in tessuto barocco.

Per combattere il freddo potrebbe essere un’idea carina indossare un pellicciotto, ovviamente sintetico, corto al punto vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto