Alberto Guardiani e il mondo del surf per la P/E 2014

Alberto Guardiani ha presentato la sua nuova collezione maschile primavera-estate 2014, innovativa ed energica , creata prendendo ispirazione dal mondo del surf e da un profondo rapporto con la natura.

Scarpe rigorosamente naturali realizzate con pellame pregiato di cervo, cavallo, nabuk lavati e vitello ma con dettagli coloratissimi, laminati, suole leggerissime, impunture in cuoio lavato e con un contrasto tra il tallone in bianco avorio e la tomaia colorata.Forte dello strepitoso successo ottenuto nella collezione autunno-inverno, il modello Shark’s boot, viene riproposto in una serie di colori brillanti come azzurro, giallo, denim e tortora.

Anche la classica Hilton di casa Guardiani è realizzata in materiali naturali come camoscio e vitello e in diverse tonalità.

Ma la vera novità di questa collezione è la fashion sneaker Tyson realizzata in 4 versioni diverse: in nabuk con dettagli in verde, bianco con sfondo turchese, tutta nera e color ocra.

Poi abbiamo i modelli Oliver realizzati in vitello lucido a fondo bianco, Romeo , che presenta un fondo in gomma a scelta tra verde smeraldo, l’arancione, il giallo limone e il bianco avorio, con inserti in cuoio.

Ed infine a conclusione della collezione primavera-estate troviamo la derby Edipo realizzata con un fondo di vitello morbido ed un guardolo in gomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto